Radiant Historia: Perfect Chronology, tantissime nuove immagini

Radiant Historia: Perfect Chronology

ATLUS ha rilasciato tantissime nuove immagini per Radiant Historia: Perfect Chronology, in arrivo il prossimo 29 giugno in Giappone su Nintendo 3DS.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di dare uno sguardo in anteprima ai personaggi del gioco, compresa la new entry Nemesia, alle splendide illustrazioni che caratterizzeranno gli eventi di storia, al battle system e ai menù di gioco. Attualmente non sappiamo se il gioco arriverà anche in occidente, non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house. Buona visione.

Radiant Historia: Perfect Chronology – Immagini

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games