Radiant Historia: Perfect Chronology, demo disponibile su eShop

Radiant Historia: Perfect Chronology

ATLUS ha rilasciato tante nuove informazioni dedicate a Radiant Historia: Perfect Chronology, in arrivo il prossimo 16 febbraio su Nintendo 3DS.

La prima novità, che renderà felici tutti coloro che aspettano impazientemente il gioco, è il fatto che la software house ha rilasciato su eShop una demo del titolo. Grazie a questa versione di prova avremo l’opportunità di prendere confidenza con le meccaniche di gameplay oltre che con la storia e i protagonisti di Radiant Historia. Inoltre sarà possibile importare i salvataggi della demo alla versione completa del titolo, in modo da non perdere i progressi effettuati.

La seconda novità riguarda i contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati all’uscita di Radiant Historia: Perfect Chronology, oltre che la pianificazione di alcuni DLC post-lancio. Al momento il calendario rilasciato dalla software house riguarda la versione nord americana del titolo, che verrà rilasciata il 13 febbraio, non sappiamo quindi se i prezzi e le date coincideranno con quelle europee. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli

Radiant Historia: Perfect Chronology – DLC

13 febbraio

  • Growth Ring ($1.99) – oggetto consumabile che ci permetterà di ottenere esperienza aggiuntiva;
  • Mole Armlet ($1.99) – oggetto consumabile che ci permetterà di ottenere soldi aggiuntivi;
  • New Difficulty: DEADLY (gratis) – sblocca la difficoltà “Near Death”;
  • Chibi Art Pack ($2.49) – cambia gli artwork dei personaggi con una loro versione chibi;
  • Classic Art Pack ($2.49) – cambia gli artwork dei personaggi con la loro versione classica;
  • Bathing in Mana ($3.99) – Evento fanservice in cui ogni personaggio si preparerà per una bella nuotata. All’interno sarà presente anche una boss battle opzionale.

20 febbraio

  • Rage of the Fallen ($2.49) – salva Aht e Marco mentre si trovano nella New Granorg di una differente timeline;
  • Under the Moonlight ($2.49) – indaga assieme ad Eruca e Rainey sulla fuga di notizie nella New Granorg di una differente timeline.

27 febbraio

  • Setting the Score ($2.49) – investiga sulla distorsione assieme a Rosch e Gafka. Ci troveremo in una timeline differente in cui dovremo affrontare sette boss consecutivamente;
  • Meeting in the Chasm ($2.49) – esplora il passato nascosto di Nemesia;
  • Hunting Corridor ($2.99) – un dungeon all’interno del quale potremo trovare un oggetto capace di migliorare le statistiche dei personaggi.

Radiant Historia: Perfect Chronology – Launch Edition Unboxing

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games