Radiant Historia: Perfect Chronology annunciato per Nintendo 3DS

Radiant Historia: Perfect Chronology

L’ultimo numero della rivista Weekly Famitsu ha ospitato l’annuncio di Radiant Historia: Perfect Chronology su Nintendo 3DS, remake di quel Radiant Historia sviluppato da ATLUS e rilasciato su Nintendo DS nel 2010. Il titolo sarà lanciato il 29 giugno in Giappone e implementerà nuovi scenari ed elementi aggiuntivi.

Ulteriori informazioni, fra cui accenni ai dettagli e commenti degli sviluppatori, sono disponibili sulle pagine di Famitsu. Qui potete trovare il sito teaser del titolo. Ci auguriamo fortemente di poter vedere anche in occidente questa nuova versione dell’ottimo gioco di ruolo definito da molti un capolavoro nel suo genere.

Radiant Historia: Perfect Chronology

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games