Radiant Historia: Perfect Chronology – pianificato un nuovo live streaming

Radiant Historia: Perfect Chronology

Il 15 aprile, ATLUS terrà una speciale trasmissione interamente dedicato a Radiant Historia: Perfect Chronology, l’attesissimo remake per Nintendo 3DS del titolo originale in uscita nel Sol Levante dal 29 giugno.

Questo live streaming verrà trasmesso sulla piattaforma nipponica Fresh! alle ore 13:00 italiane, e offrirà una lunga sessione di gameplay del gioco. Sarà presente anche Haruka Shimotsuki, che rivelerà alcuni simpatici retroscena sulle fasi di registrazione della opening.

Se siete interessati a seguire lo streaming, segnatevi data e ora e dirigetevi su questa pagina. Se non siete in grado di seguirlo, non temete! Continuate a seguirci per il resoconto della trasmissione, una volta che sarà terminata.

Fonte: ATLUS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games