Radiant Historia: Perfect Chronology – Trailer per il battle system

Radiant Historia: Perfect Chronology

Sono passate solo tre settimane da quando Koch Media è giunta a darci la lieta notizia della data europea di Radiant Historia: Perfect Chronology, e oggi torna sui nostri schermi per deliziarci addirittura con un nuovo trailer del gioco.

Questo video, che potrete visionare a fine articolo, è principalmente incentrato sul battle system offerto dal titolo, che vi ricordiamo debutterà sui nostri Nintendo 3DS dal 16 febbraio 2018.

Ma lasciamo che il comunicato stampa ufficiale vi introduca il battle system:

Prendi il controllo del campo di battaglia in Radiant Historia: Perfect Chronology

Impara i dettagli del sistema di battaglia con questo nuovo trailer!

In Radiant Historia: Perfect Chronology, è necessaria una strategia ben ponderata per rendere al massimo i tuoi attacchi dal momento che il sistema di battaglia è molto di più che un meccanico turn based. Ecco quello che puoi fare per trasformare il sistema a tuo favore:

  • Manovra gli avversari attorno alla griglia della battaglia
  • Colpisci più nemici in un unico attacco
  • Sposta il tuo nemico o l'ordine di attacco della tua squadra per sfruttare al massimo le capacità usando il comando change
  • Ricevi aiuti per combattere con nuove abilità di supporto
  • Termina gli avversari con un colpo devastante usando l’abilità mana burst

Guarda queste tattiche in azione nel nuovo trailer di Battle System!

Video
EU: https://www.youtube.com/watch?v=eYa7tG7LjVM

Le caratteristiche di Radiant Historia: Perfect Chronology:

  • Una rivisitazione ancora più emozionante dell’originale – Ancora una volta prenderai le redini di Alistel nei panni di Stocke mentre sblocca la potenza all’interno del magico libro reliquia del White Chronicle e guadagna la possibilità di viaggiare tra due line temporali alternative. Con i suoi nuovi poteri, Stocke dovrà correggere gli errori del passato per impedire l’annientamento totale del mondo. Questa volta, però, le cose sono un po’ diverse. Il design dei personaggi è cambiato così come i nuovi voice-over, inoltre c’è una nuovissima animazione di apertura fatta dalla A-1 Pictures, una nuova sigla, le illustrazioni di eventi, cinque nuovi brani del compositore Yoko Shimomura e ulteriori impostazioni sulla difficoltà che miglioreranno l’esperienza di gioco in questa nuova versione di un soggetto amatissimo.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

Radiant Historia: Perfect Chronology – Battle System Trailer

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games