Radiant Historia: Perfect Chronology – Primo sguardo e Limited Edition

Radiant Historia: Perfect Chronology

Famitsu ha reso pubblica una prima antemprima online dell’appena annunciato Radiant Historia: Perfect Chronology per Nintendo 3DS.

Remake completo del gioco uscito originariamente su Nintendo DS, Radiant Historia: Perfect Chronology gode dell’aggiunta di vari nuovi elementi, incluse nuove risorse grafiche e nuovi sistemi di gioco. Apparirà una gamma completa di doppiatori, non presenti nel gioco originale, oltre che un nuovo personaggio di nome Nemesia.

Dal reame di Historia, viaggerete avanti e indietro attraverso una linea temporale, alterando il corso della storia per raggiungere il vostro scopo e cambiare il destino. Potrete tornare svariate volte nel passato, e la storia cambierà a seconda delle azioni compiute da Stocke, il protagonista. La versione DS aveva due storie: la Storia Standard e la Storia Alternativa, ma il remake per 3DS avrò anche una terza storia chiamata Storia Secondaria. Questa timeline narrerà una storia del tutto diversa, ma per ora i dettagli a riguardo sono un mistero.

Inoltre, Amazon Japan ha appena aggiornato il suo elenco per questo gioco appena annunciato,  fornendo dettagli riguafo all’edizione limitata  Perfect Edition di questo remake, oltre che fornendo la box art ufficiale e tre nuovi screenshot.

Per 9.800 yen – 10.584 tasse incluse (circa 82/88 €), la Perfect Edition includerà:

  • Una copia del gioco
  • Scatola speciale
  • Set CD da due dischi che include la musica dell’originale titolo DS e quella del nuovo remake
  • Artbook speciale a colori di 100 pagine
  • Content Pack Scaricabile Complementare che include cinque oggetti da scaricare il giorno dell’uscita del gioco

Le prime copie di Radiant Historia: Perfect Chronology includeranno anche un DLC Character Deformation Pack, che cambierà le illustrazioni standard dei dieci protagonisti in illustrazioni chibi disegnate da CHANxCO.

Radiant Historia: Perfect Chronology

L’ambientazione è il grande continente di Vainqueur, trasformatosi ormai in un deserto. È in corso una guerra fra il regno occidentale di Granorg e la nazione orientale di Alistel per aggiudicarsi il poco verde rimasto. In questa grande guerra, il protagonista Stocke, risvegliando un libro magico chiamato White Chronicle, acquisisce il potere speciale di ripetere il passato.

Da un numero di mondi paralleli che includono Storia Standard, Storia Alternativa e Storia Secondaria, per cambiare possibili tragedie e salvare il destino di un mondo che va verso la rovina, scegliete la strada con un barlume di speranza—.

E ora vi lasciamo ai primi screenshot, ricordandovi che l’uscita giapponese di Radiant Historia: Perfect Chronology è prevista su Nintendo 3DS in Giappone per il 29 giugno al prezzo di 6.998 Yen (circa 58 €)

Radiant Historia: Perfect Chronology – Galleria

Fonte: Famitsu/Amazon via Gematsu 1/2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games