Radiant Historia: Perfect Chronology – Trailer di lancio

Radiant Historia: Perfect Chronology

Radiant Historia: Perfect Chronology, remake di Radiant Historia ad opera di ATLUS rilasciato originariamente su Nintendo DS, ha fatto quest’oggi il suo atteso debutto sui Nintendo 3DS nordamericani.

Per inaugurare l’evento ATLUS è pronta a farci venire l’acquolina in bocca con un trailer di lancio nuovo di zecca, ricordandoci che l’uscita europea è ormai alle porte: il 16 febbraio anche noi infatti potremmo riprendere le redini di Alistel nei panni di Stocke sulle nostre console portatili.

Se siete ancora indecisi sull’acquisto, vi ricordiamo che sull’eShop Nintendo è disponibile una demo del titolo, in grado di farvi prendere confidenza con le meccaniche di gameplay oltre che con la storia e i protagonisti di Radiant Historia. Se l’avete già scaricata invece vi sarà possibile importare i salvataggi della demo alla versione completa, in modo da non perdere i vostri eventuali progressi. Non ci resta che attendere pochi giorni per mettere le mani su Radiant Historia: Perfect Chronology e augurarvi una buona visione!

Radiant Historia: Perfect Chronology – Trailer di Lancio

Fonte: Atlus USA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).