STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, immagini e informazioni per Alma, Aaron e Taurus

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

SQUARE ENIX diffonde nuove immagini e nuovi dettagli per STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, in arrivo su PlayStation 4 in patria il prossimo 31 marzo, il 28 aprile su PS3 e in Europa e Nord America nel corso di questa estate, ma solo sulla console di ultima generazione.

Oggi ci vengono introdotti i personaggi di Chronos, una fazione che si oppone alla Pangalactic Federation. Chronos è una moderna nazione che si trova nello Space Domain Sector K, caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia. Pare che stia portando avanti attività segrete per una qualche ragione sconosciuta.

Generale Alma
Voce: Taiten Kusunoki
Sesso: Maschio
Età: 38 anni
Origini: Chronos Star Sistem

Il Generale di Chronos che si parerà dinanzi a Fidel e al suo party. Prova sempre a risolvere le cose con la forza, ma quali saranno le ragioni dietro il suo continuo desiderio di inseguire Relia?

Aaron
Voce: Ryotaro Okiayu
Sesso: Maschio
Età: 46 anni
Origini: Chronos Star System

Subordinato del Generale Alma e capitano della nave da guerra di Chronos. Incontrerà Fidel e compagni quando si ritroverà impegnato nel portare avanti una certa missione. Parla solo in maniera sarcastica con un’ipocrita cortesia.

Taurus
Voce: Anri Katsu
Sesso: Maschio
Età: 45 anni
Origini: Chronos Star System

Un uomo che lavora come capo di sé stesso nel centro di ricerca di Chronos, ricevendo assistenza dal Generale Alma. Senza cuore, considera gli esseri viventi solo come oggetto di esperimenti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games