VOEZ sarà pubblicato in formato retail questa estate in Nord America

VOEZ

Se non siete sicuri ad acquistare la versione fisica di VOEZ pubblicata in Giappone lo scorso gennaio, Flyhigh Works è lieta di annunciare una pubblicazione analoga anche in Occidente, al momento per il solo Nord America con l’apertura dei pre-ordini su Amazon.com e rivenditori dedicati. Il prezzo di vendita previsto è pari a 39,99 $, venendo così incontro a chi vuole supportare al meglio questo piccolo ma meraviglioso rhythm game.

Prendendo visione del trailer rilasciato dalla stessa casa di sviluppo si fa riferimento alla presenza di ben 160 brani all’interno del gioco, cosa che ci lascia pensare immediatamente all’aggiornamento 1.3 che aveva portato l’offerta musicale a 162 e non alla 1.4 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo che avrebbe dovuto aggiungere altri 14 canzoni con cui mettersi alla prova. Trattandosi di aggiornamenti gratuiti non è un elemento che crea problemi, forse perplessità date le finestre temporali in gioco: con l’arrivo della nuova versione prevista per questo mese, ci chiediamo come mai non dovrebbe essere inclusa in un pacchetto il cui arrivo è stimato per questa estate. Attendiamo quindi notizie da parte della casa di sviluppo.

VOEZ è disponibile ora su Nintendo Switch.

VOEZ – Trailer

Cos’è VOEZ?

In VOEZ dovremo toccare le note che cadono sullo schermo a tempo di musica. Ambientato nella città fittizia di Lan Kong Town, creata basandosi su Yilan in Taiwan, la storia è incentrata su sei studenti delle superiori che formano una band con la quale raggiungeranno la fama mondiale.

Il gameplay è semplice, dovremo toccare le note che cadranno verticalmente una volta che raggiungeranno la barra posta al margine inferiore dello schermo. A seconda della canzone il pattern delle note cambierà e sembrerà quasi che stiano ballando seguendo il ritmo della musica. Saranno presenti tre difficoltà: Facile, Normale e Difficile, in modo che ogni giocatore possa avere un’esperienza di gioco adatta alle proprie capacità.

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.