VOEZ: in arrivo l’aggiornamento 1.4 su Nintendo Switch

VOEZ

Flyhigh Works prosegue instancabile nel supportare VOEZrhythm game inizialmente pubblicato dispositivi mobile che ha visto arrivare anche una felice pubblicazione su Nintendo Switch il 3 marzo 2017. Da allora abbiamo potuto notare numerosi aggiornamenti che, tra le varie migliorie, hanno permesso di estendere enormemente la quantità di brani offerti che dai 116 iniziali hanno toccato quota 162 con l’aggiornamento 1.3.

Oggi invece la casa di sviluppo annuncia che nel mese di febbraio sarà reso disponibile il nuovo aggiornamento 1.4, che aggiungerà altri 14 brani tra cui spiccherà l’inedita canzone di Raito sotto il nome Kagakusha no Kikan. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni, dovendo quindi aspettare probabilmente il lancio di questo update.

Una versione fisica del gioco stata resa disponibile in Giappone in data 25 gennaio 2018, così come una versione asiatica in lingua inglese. Purtroppo non si hanno al momento informazioni per l’occidente.

Cos’è VOEZ?

In VOEZ dovremo toccare le note che cadono sullo schermo a tempo di musica. Ambientato nella città fittizia di Lan Kong Town, creata basandosi su Yilan in Taiwan, la storia è incentrata su sei studenti delle superiori che formano una band con la quale raggiungeranno la fama mondiale.

Il gameplay è semplice, dovremo toccare le note che cadranno verticalmente una volta che raggiungeranno la barra posta al margine inferiore dello schermo. A seconda della canzone il pattern delle note cambierà e sembrerà quasi che stiano ballando seguendo il ritmo della musica. Saranno presenti tre difficoltà: Facile, Normale e Difficile, in modo che ogni giocatore possa avere un’esperienza di gioco adatta alle proprie capacità.

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games