Rhythm Paradise: il compositore Tsunku vorrebbe un nuovo capitolo

Rhythm Paradise

Tsunku, storico compositore di Rhythm Paradise, ha dichiarato sul proprio account Twitter che gli piacerebbe lavorare a un nuovo capitolo della saga.

In risposta ad un fan, che commentava come per via dell’isolamento forzato a causa del COVID-19 sarebbe bello poter avere un nuovo capitolo della saga, il compositore ha chiesto a tutti i suoi utenti di far sentire a gran voce a Nintendo la volontà di divertirsi nuovamente col franchise. Tsunku inoltre ha dichiarato che secondo lui Nintendo Switch sarebbe l’ambiente di gioco ideale, in quanto la saga è divertente sia da soli che in compagnia della propria famiglia.

Tsunku ha iniziato a lavorare alla serie fin dal suo esordio su GameBoy Advance nel 2006 con Rhythm Tengoku, titolo mai uscito al di fuori dai confini del Giappone, e da allora non si è quasi mai fermato. Purtroppo ha dovuto prendere una pausa dal lavoro per via di una dura battaglia contro il cancro, ma dopo la sua guarigione ha creato dei brani per l’ultimo capitolo della saga Rhythm Paradise Megamix, rilasciato nel 2016 su Nintendo 3DS.

Non ci resta dunque che sperare che Nintendo prenda in considerazione l’idea di Tsunku di creare un nuovo capitolo dell’amatissima saga per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games