The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution, rilasciato un nuovo trailer

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution

the-legend-of-heroes-trails-in-the-sky-the-3ds-evolutionKADOKAWA GAMES ha oggi rilasciato un nuovo trailer per The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution, versione rivisitata e corretta dell’originale gioco uscito su PSP, che uscirà su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 14 luglio.

All’interno del filmato vengono messi in evidenza varie scene essenziali del gioco, accompagnate dalla canzone “Cry for me, cry for you” di Kanako Kotera, in cui vengono mostrati i sedici personaggi che faranno parte del nostro party. Vi lasciamo al trailer qui di seguito, ricordando che la versione originale del titolo arriverà in occidente come esclusiva PC nel corso del 2017.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution – Trailer

Fonte: KADOKAWA GAMES via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games