ONE PIECE: Burning Blood, Rob Lucci in azione

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato alcuni screenshot mostranti Rob Lucci, il nuovo personaggio giocabile, scaricabile via DLC, di ONE PIECE: Burning Blood.

Rob Lucci, i cui vestiti sono identici a quelli del film ONE PIECE: Gold, sarà disponibile da settembre come personaggio scaricabile tramite il downloadable content chiamato “Wanted Pack 2“. Lucci non sarà il solo a indossare nuovi abiti: infatti, oltre a lui, riceveranno nuovi outfit anche Sabo, Koala e Alainu.

Vi ricordiamo che ONEPIECE: Burning Blood è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e che arriverà il 2 settembre tramite Steam su PC. Vi lasciamo alle immagini.

ONE PIECE: Burning Blood – Wanted Pack 2

ONE PIECE BURNING BLOOD arriverà su PC il 2 settembre!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE BURNING BLOOD sarà disponibile per PC via STEAM dal 2 settembre.
I giocatori PC potranno così tuffarsi nell’universo di ONE PIECE grazie a un esaltante fighting game ricco di modalità! Il titolo può già essere acquistato in pre-order su STEAM.

Inoltre, un nuovo DLC Pack è disponibile per console: il GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece GOLD, e un HUD personalizzato.
Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La versione PC sarà disponibile dal 2 settembre via STEAM.

Per maggiori informazioni, OnePiece-Game.com, Twitter e Facebook.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.