One Piece: Pirate Warriors 3, nemici giganti, nuovi personaggi e una nuova modalità

ONE PIECE

one-piece-pirate-warriors-3-jump-ivankov-magellanIl numero di questa settimana di Shonen Jump annuncia due nuovi personaggi giocabili per One Piece: Pirate Warriors 3, terzo musou sviluppato da Omega Force a tema piratesco. Si tratta di Emporio Ivankov e Magellan, e il loro annuncio viene accompagnato da quello relativo a una nuova modalità che prende il nome di Dream Log, tramite la quale i giocatori potranno ottenere nuovi personaggi e nuovi oggetti da usare. In questo terzo capitolo sarà per la prima volta possible combattre nemici giganti come il gigantesco zombie Odr, in maniera analoga a quanto accade in Dynasty Warriors: GUNDAM con i Mobile Armor, introdotti nel secondo episodio.

One Piece: Pirate Warriors 3 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 26 marzo. In Europa arriverà durante l’estate, assieme a una versione per STEAM.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale