ONE PIECE: in attesa del capitolo 1044, Luffy lavora come receptionist

ONE PIECE: in attesa del capitolo 1044, Luffy lavora come receptionist

In attesa del capitolo 1044 di ONE PIECE, il buon Monkey D. Luffy sembra abbia trovato un lavoretto part-time da affiancare alla carriera da pirata. Il celebre capitano dei Mugiwara ha infatti iniziato da poco il lavoro di receptionist presso gli uffici di Tokyo di Shueisha, publisher del manga.

Si tratta di un programma IA basato proprio sul protagonista della serie creata dal maestro Eiichirō Oda, ed è stato realizzato dall’azienda per la sicurezza Secom e lo sviluppatore videoludico DeNA, ovviamente con la collaborazione di Shueisha, TOEI ANIMATION, e la doppiatrice Mayumi Tanaka.

Questo programma è infatti in grado di portare avanti una conversazione con i visitatori, offrendo supporto in caso di necessità come mostrato dal video (sfortunatamente con problemi di audio) che vi riportiamo qui sotto.

Luffy: “Hey! Sei qui per lavoro o piacere?”
Visitatore: “Sono qui per lavoro”
Luffy: “Lavoro, eh? Immagino che lavori duramente!”
Visitatore: “Dove si trova il dipartimento editoriale?”
Luffy: “Il dipartimento editoriale di Shonen Jump è in questo edificio. Ma prima devi fare il check-in, quindi dirigiti all’apposito sportello”
Visitatore: “Grazie!”
Luffy: “Nessun problema!”

Che ve ne pare? Vi piacerebbe poter fare quattro chiacchiere con il buon Luffy? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Shueisha via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.