ONE PIECE: Burning Blood, Gildo Tesoro si unisce al roster

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato nuovi contenuti scaricabili per ONE PIECE: Burning Blood, picchiaduro ambientato nel mondo creato da Eiichiro Oda disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e che arriverà anche su PC via Steam.

I nuovi contenuti saranno dedicati all’ultimo lungometraggio animato della serie, ONE PIECE Film: Gold, che uscirà in  Giappone il 26 luglio. Oltre a dei costumi ispirati al film avremo anche l’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile, l’antagonista del lungometraggio Gildo Tesoro.

one-piece-burning-blood-tesoro-dlc

Tesoro si andrà così ad aggiungere agli altri tre personaggi precedentemente annunciati Rob Lucci, Caesar Clown e Monkey D. Garp, scelti dai fan tramite un sondaggio indetto dalla software house lo scorso mese. Per ora non si sa ancora una data d’arrivo dei DLC e non abbiamo ancora altre informazioni in merito, non ci resta che aspettare l’annuncio e delle immagini e trailer ufficiali da parte di BANDAI NAMCO.

ONE PIECE: BURNING BLOOD cattura la magia di One Piece regalando a tutti i fan un picchiaduro con un enorme cast di oltre 40 personaggi giocabili e 60 di supporto. Le tante modalità di gioco permettono di vivere le emozionanti sequenze della storia di One Piece, raccontate da diversi punti di vista, grazie alla modalità Guerra Suprema. I giocatori possono anche accumulare taglie nella modalità Versus RICERCATO, sfidare gli amici sul divano nella modalità Libera o in tutto il mondo con la modalità Online, oppure unirsi a una ciurma pirata e combattere per il territorio contro altri gruppi online nella modalità Bandiera Pirata.

“Basato sull’incredibile successo del manga e dell’anime di ONE PIECE, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è molto orgogliosa di poter offrire ai fan un nuovo videogioco di One Piece grazie a ONE PIECE: BURNING BLOOD”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital at BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Questo nuovo brand permetterà ai giocatori di tuffarsi nelle più celebri battaglie della serie originale e, senza dubbio, piacerà sia ai fan di One Piece sia a quelli dei picchiaduro”.

ONE PIECE: BURNING BLOOD è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®Vita e Xbox One in Europa, Medio Oriente, Africa, Australasia e Arabia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.