ONE PIECE: Burning Blood, nuovi trailer per Marco, Barbabianca e Joz

ONE PIECE: Burning Blood

Manca ormai un mese all’uscita ufficiale di ONE PIECE: Burning Blood e quest’oggi BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia con tre nuovi filmati, incentrati questa volta su Marco, Barbabianca e Joz.

Come tutti gli altri trailer del gioco, anche questi ci permettono di dare uno sguardo a quello che saranno moveset, combo e mosse speciali dei personaggi presentati.

Prima di lasciarvi alla loro visione, vi ricordiamo che ONE PIECE: Burning Blood verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PS Vita il prossimo 3 giugno; successivamente sarà disponibile anche su PC via Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games