ONE PIECE: Burning Blood, il nuovo episodio del diario degli sviluppatori

ONE PIECE: Burning Blood

Nonostante ONE PIECE: Burning Blood sia a piede libero già da due settimane nel nostro territorio, BANDAI NAMCO Entertainment continua con la diffusione dei retroscena del gioco nel nuovo episodio del diario degli sviluppatori.

Fulcro principale di questo dietro le quinti sono le modalità online, dove i giocatori potranno competere con amici o altri utenti in avvincenti sfide mozzafiato.

Non possedete ancora ONE PIECE: Burning Blood e vorreste saperne di più su quello che offre? Allora non perdete altro tempo e gustatevi il video di seguito!

ONE PIECE: Burning Blood – Diario degli Sviluppatori #4 – Modalità Online

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games