ONE PIECE ODYSSEY: annunciato un nuovo RPG per la serie

ONE PIECE ODYSSEY: annunciato un nuovo RPG per la serie

Nel corso della diretta dedicata alle ultime notizie su ONE PIECE, BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato un nuovo JRPG ispirato al mondo dell’opera di Eiichiro Oda, chiamato ONE PIECE ODYSSEY. È stato sviluppato da ILCA (già autore dei remake di Pokémon Diamante e Perla) e vedrà la luce nel corso di quest’anno su PlayStaiton 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. e sono stati mostrati alcuni stralci di gameplay che potete ammirare nel trailer di annuncio disponibile di seguito, a cui seguono le parole del producer e le prime informazioni.

Nello sviluppo è coinvolto anche Eiichiro Oda stesso, che ha fornito alcuni design originali per personaggi e creature e redatto la sceneggiatura originale. Oda stesso ha paragonato il titolo a uno dei film tratti dalla serie, e come questi ultimi presenterà una trama originale incastonata all’interno del mondo originale della saga. Ammiriamlo di seguito.

ONE PIECE ODYSSEY – Trailer di annuncio

Intervista al producer

VIVI UNA DELLE PIÙ GRANDI AVVENTURE CON LUFFY E LA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA IN ONE PIECE ODYSSEY

Milano, 28 marzo 2022 – BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi ONE PIECE ODYSSEY, un nuovo RPG a turni ambientato nell’universo di ONE PIECE, con una storia originale e nuovi personaggi sviluppati sotto la guida del creatore della serie Eiichiro Oda. Svelato durante uno speciale livestream di ONE PIECE, il gioco arriva durante i festeggiamenti per il 25esimo anniversario del manga e assicura un nuovo capitolo con solide radici nel canone. Il gioco ha tutto l’umorismo e la chimica dell’anime grazie al coinvolgimento di Oda e al cast originale giapponese per il VO. ONE PIECE ODYSSEY è sviluppato da ILCA Inc. ed è previsto per il 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

ONE PIECE ODYSSEY è un nuovo RPG che porta i giocatori nel fantastico mondo di ONE PIECE.

Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta.

L’equipaggio si mette quindi in viaggio attraverso un avventuroso percorso pieno di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. I giocatori dovranno lavorare con Luffy e i membri della ciurma per poter salpare nuovamente!

Adio, il personaggio originale del gioco, e i mostri che abitano il mondo di gioco sono stati disegnati con la cooperazione di Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE.

Siamo felici di unirci alle celebrazioni per il 25esimo anniversario di ONE PIECE con l’uscita di ONE PIECE ODYSSEY”, ha dichiarato Katsuaki Tsuzuki, Producer di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Abbiamo unito le forze con ILCA Inc. e stiamo lavorando duro in piena collaborazione con Eiichiro Oda per creare una straordinaria avventura ambientata nel mondo di ONE PIECE, in un gioco che speriamo sia in grado di superare le aspettative dei giocatori”.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.