JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor – Il secondo teaser trailer

JoJo's Bizarre Adventure: Last Survivor

BANDAI NAMCO Entertaiinment ha rilasciato il secondo teaser trailer per il suo strano titolo ambientato nel mondo de Le Bizzarre Avventure di JoJo nato dalla penna di Hirohiko Araki, chiamato JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor, definito come uno “Stand Battle Royale“, ma che uscirà soltanto per cabinati arcade nelle sale giapponesi nel corso dell’estate 2019. 

Ancora non abbiamo possibili notizie riguardanti un’arrivo anche in Occidente. Ecco l’ultimo trailer!

Jojo’s Bizarre Adventure: Last Survivor – Teaser Trailer #2

I personaggi saranno divisi per tipologia in quanto saranno presenti combattenti efficaci a corto raggio, a lungo raggio e personaggio di “disturbo”. I combattenti a corto raggio saranno dotati di caratteristiche fisiche e di attacco superiori a discapito dei personaggi a lungo raggio, deboli fisicamente ma con la possibilità di attaccare da lunghe distanze. I personaggi dell’ultima categoria per ora rimangono ancora un mistero, sappiamo solamente che Koichi Hirose è l’unico personaggio per ora appartenente a questa categoria; la sua abilità Echo Stamp farà comparire le famose onomatopee, tratto distintivo dell’opera, sia su nemici che su posti random e queste saranno visibili portando decisamente alla confusione gli avversari della battle royale.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*