JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R – Data di uscita per il DLC Keicho Nijimura

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R – Data di uscita per il DLC Keicho Nijimura

BANDAI NAMCO Entertainment porta sul web un nuovissimo trailer di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, nel quale viene annunciato che il personaggio DLC Keicho Nijimura farà il suo gran debutto nel gioco da questo 24 marzo. Coloro in possesso del Season Pass, invece, potranno aggiungerlo al roster già dal 22 marzo.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Keicho Nijimura Trailer

Keicho Nijimura si unisce al roster di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R come nuovo DLC disponibile da oggi

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R dà il benvenuto a un nuovo personaggio DLC. Keicho Nijimura e il suo esercito in miniatura, con una potenza di fuoco disarmante, non lasceranno altre opzioni ai propri avversari che arrendersi.

Non farti ingannare dalle loro dimensioni e presta attenzione ai mini carrarmati, elicotteri e soldati, che sono in grado di far piovere proiettili sugli obbiettivi circostanti.

Keicho Nijimura è il terzo personaggio aggiuntivo introdotto come contenuto a pagamento ed è disponibile da oggi per l’acquisto individuale o come parte del Season Pass del gioco.

Manca ancora un personaggio a questa stagione…

Il Season Pass assicura ai giocatori un accesso anticipato ai personaggi DLC e costumi esclusivi per un roster ancora più grande ed esuberante.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.