Così parlò Rohan Kishibe: il capitolo 11 uscirà ad aprile

Così parlò Rohan Kishibe: il capitolo 11 uscirà ad aprile

Il nuovo numero della rivista Ultra Jump di Shueisha ha rivelato che l’undicesima storia del manga spin-off di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable, noto in Italia con il nome di Così parlò Rohan Kishibe, sarà intitolata “Dripping Gahō-hen” (Dripping Art Technique) e farà la sua comparsa sulla rivista il prossimo 5 aprile.

La nomenclatura “Zenpen” (Parte I) che accompagna questo nuovo capitolo lascia presagire che si tratterà di un arco narrativo suddiviso probabilmente in due o tre parti.

Il decimo capitolo è stato pubblicato come un one-shot di 71 pagine lo scorso sabato sulla rivista JoJo Magazine, creata per festeggiare il 35º anniversario del celebre manga di Hirohiko Araki.

Per l’occasione, Ultimate Jump ha comunicato che la storia breve “Norainu Iggy” (Iggy the Stray Dog), scritta da Otsuichi (JoJo Bizarre Adventure: 4th Another Day) per il JoJo Magazine, verrà pubblicata in forma di libro, e che il prossimo spin-off della serie si intitolerà JoJo no Kimyō na Bōken: Crazy D no Akuryōteki Shitsuren (JoJo’s Bizarre Adventure: Crazy Diamond’s Demonic Lovelorn Affair).

Fonte: Ultimate Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.