JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, disponibile una versione demo

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, disponibile una versione demo

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Games diffonde oggi una notizia che farà felici tutti i fan delle Bizzarre Avventure di JoJo. Una versione demo dell’ultimo titolo in arrivo in Giappone, ovvero JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, è disponibile ora su PlayStation 4 ed è accessibile tramite il PS Store nipponico. Aspettate! Prima di correre a scaricarla, vi mostriamo tre nuovi video diffusi dalla compagnia, che ci mostrano in azione Diego Brando, Joseph Joestar e Caesar Anthonio Zeppelin, così come alcuni principi fondamentali del gioco.

Questo nuovo titolo sviluppato da CyberConnect2 sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone entro la fine di quest’anno. Buona visione!

Diego Brando

Joseph Joestar & Caesar Anthonio Zeppelin

Principi fondamentali

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games