JOJO: annunciati tre nuovi episodi per la miniserie live-action Così Parlò Rohan Kishibe

Rohan Kishibe live-action

Dato l’apprezzamento del pubblico, NHK ha annunciato ufficialmente che la miniserie live-action basata su Così Parlò Rohan Kishibe, lo spin-off de Le Bizzarre Avventure di JoJo, riceverà altri tre episodi che verranno trasmessi a dicembre.

Issei Takahashi e Marie Iitoyo torneranno a vestire rispettivamente i panni del protagonista Rohan e di Kyoka Izumi, editrice, mentre tra i nuovi membri del cast figurano Shō Kasamatsu per il quarto episodio, l’attore kabuki Ichikawa Ennosuke IV nel quinto episodio, e Rio Uchida per il sesto episodio.

Kazutaka Watanabe (special live-action di Only Yesterday) tornerà a dirigere la serie, con gli script ancora una volta a cura di Yasuko Kobayashi. Di ritorno sarà anche Naruyoshi Kikuchi, come compositore delle musiche, e Naoko Saitō, Keisuke Tsuchihashi, e Daisuke Hiraga come coordinatori della produzione.

Fonte: NHK via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*