JOJOLION, l’ottava parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo, terminerà ad agosto

Le Bizzarre Avventure di JoJo JOJOLION

Per tutto c’è una fine, JOJOLION compreso! Con un messaggio rilasciato sulla propria pagina Twitter ufficiale, il celebre mangaka Hirohiko Araki ha rivelato che l’ottava parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo si concluderà sul numero della rivista Ultra Jump in uscita dal 19 agosto.

Una serializzazione durata la bellezza di 10 anni per JOJOLION, serializzato in Giappone a partire dal 2011 e arrivata in italia con Star Comics, giunto (al momento di questa notizia) alla pubblicazione del volume 24. Ecco come l’editore ci introduce la storia:

Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run! In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella… Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira!

Fonte: Hirohiko Araki Twitter via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.