DRAGON BALL GAME – PROJECT Z annunciato col primo trailer

DRAGON BALL GAME – PROJECT Z

BANDAI NAMCO Entertainment rivela ufficialmente DRAGON BALL GAME – PROJECT Z, titolo provvisorio del nuovo Action RPG sviluppato dal team di CyberConnect2 (.hack, Naruto ULTIMATE NINJA STORM).

Il titolo verrà lanciato nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC e narrerà delle vicende di Son Goku a partire dall’inizio della serie Z fino — a quanto pare — alla battaglia con Freezer su Namecc. Attendiamo maggiori dettagli da parte della divisione europea della compagnia. Di seguito sono disponibili i trailer (in lingua italiana e giapponese) e una serie di prime immagini in-game.

DRAGON BALL GAME – PROJECT Z – Trailer di annuncio (italiano)

Trailer di annuncio (giapponese)

RIVIVI LA CELEBRE STORIA DI DRAGON BALL Z!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare il primo teaser trailer per DRAGON BALL GAME – PROJECT Z, un Action-RPG completamente nuovo in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In questo epico racconto, i fan di DRAGON BALL potranno giocare percorrendo le leggendarie avventure di un Saiyan di nome Kakarot…meglio conosciuto come Goku e rivivendo la narrazione della storia di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora.

I giocatori vivranno la ricerca di Goku per il potere, la sua sete di sfide e, soprattutto, il suo desiderio di proteggere la Terra dai più terribili nemici,

Sviluppato in partnership con CyberConnect2, il gioco (il cui titolo definitivo sarà annunciato) arriverà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC e includerà il doppiaggio originale giapponese e inglese.

Maggiori informazioni sul progetto saranno svelate nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*