Una Limited Edition per Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart

hyperdevotion noire goddes black heart cover

Idea Factory International annuncia ufficialmente l’arrivo di una Limited Edition per Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart, spin-off strategico della saga di Hyperdimension Neptunia in arrivo su PlayStation Vita in Europa il prossimo 27 febbraio (il 4 marzo in versione digitale).

Per il momento, questa edizione limitata è confinata al solo mercato statunitense, ma con buona probabilità sarà del tutto identica anche per noi europei, trattandosi ancora una volta di un’esclusiva dell’Iffy’s Online Store della compagnia. Al prezzo di 57,99 $ questa edizione esclusiva includerà i seguenti contenuti.

  • Una copia retail del gioco
  • Wall Scroll “XOXO Noire” in poliestere
  • Illustration Book (copertina rigida, 46 pagine)
  • Box da collezione
  • Copertina reversibile per il gioco

Le prenotazioni partiranno il prossimo 2 febbraio.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: la pagina Facebook di Idea Factory International ha confermato che la Limited Edition sarà disponibile anche per i fan europei. Le prenotazioni saranno aperte il 3 febbraio alle 12.00 GMT.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games