Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart ci mostra il Lily Boost

hyperdevotion noire goddes black heart cover

La data di uscita di Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart in Europa si avvicina inesorabilmente, e Idea Factory International diffonde oggi in rete due nuovo video di gameplay e una serie di screenshot che ci mostrano rispettivamente le skill dei personaggi seguite dal Lily Boost e alcune delle illustrazioni con cui verremo premiati nel gioco quando effettueremo tale legame in battaglia fra due o più personaggi. L’uscita del titolo è prevista per il prossimo 27 febbraio in versione retail e per il successivo 4 marzo su PlayStation Network. La nostra recensione non tarderà molto ad arrivare: restate sintonizzati!

Neptune’s Skill – Cross Combo (Plus Lily Boost)

Moru’s Sp. Move – Fish Grillin’ (Plus Lily Boost)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games