PlayStation Plus: ZOE HD e Fallen Legion tra i titoli gratuiti di gennaio

zone of the enders hd collection patch

Tramite il consueto aggiornamento del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment annuncia quelli che saranno i giochi offerti gratuitamente a tutti gli abbonati del PlayStation Plus per il mese di gennaio 2019: tra questi troviamo Zone of the Enders HD Collection per PlayStation 3, comprendente i due episodi della saga di Hideo Kojima, nonché Fallen Legion: Flames of Rebellion per PlayStation 4 e PlayStation Vita, RPG d’azione di cui vi abbiamo parlato in questa recensione.

Steep e Portal Knights sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di gennaio

Anche Zone of the Enders HD Collection, Amplitude e Fallen Legion fanno parte della line-up mensile

Buone feste! Speriamo che ti sia divertito durante le vacanze e che sia riuscito a goderti un po’ di meritato riposo.

Con il 2019 all’orizzonte, è giunto il momento di scoprire cos’ha in serbo per te il nuovo anno e, nella fattispecie, PS Plus! Tuffiamoci nella line-up di gennaio, disponibile per il download a partire dal 1° gennaio.

Come nei mesi precedenti, aggiungeremo due giochi per PS3 e due per PS Vita, dando così vita alla seguente line-up:

Tutti questi giochi saranno disponibili per il download a partire da martedì 1° gennaio. Nel frattempo, non dimenticare di scaricare i titoli della line-up di dicembre. Ecco un rapido promemoria:

Fonte: PlayStation Blog

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.