Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss: trailer di esordio

Re:Zero - Starting Life in Another World -DEATH OR KISS- / Re: Zero -Life in Another World in VR-

5pb. ha reso pubblico il trailer d’esordio di Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita, una visual novel legata all’omonima serie animata e alla light novel. La data di uscita per i giapponesi non è troppo lontana, ed è fissata per il prossimo 23 marzo 2017.

Nell’attesa è già possibile godersi il trailer di esordio del gioco. Buona visione!

Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss

Re:Zero Death or Kiss – Trama

Tutto inizia nel Regno di Lugnica, con un’importante competizione chiamata “Beauty Queen Election“. I partecipanti al concorso sono i candidati al ruolo di prossimo regnante, il fascino e l’eleganza sono due dei fattori che determineranno la vittoria o la sconfitta nel giudizio complessivo. Il vincitore riceverà come premio un’arma che si dice porti fortuna (Metia). Mentre Subaru stava aiutando nella preparazione della gara, accidentalmente bacia il premio che si rivela essere maledetto. Con l’aiuto di Beatrice viene a scoprire che solo il bacio di un’eroina può spezzare la maledizione. Per evitare che la pericolosa maledizione si diffonda, Subaru decide di appropriarsi del tesoro impegnandosi al massimo per far vincere l’elezione a una delle partecipanti e ottenere il bacio che lo salverà dalla morte.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.