ONE PIECE: il manga prosegue in Italia con l’arrivo del volume 96

ONE PIECE

Edizioni Star Comics annuncia il proseguimento in Italia di uno dei manga più amati degli ultimi anni: ONE PIECE di Eiichiro Oda. Il volume 96 dell’opera sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 2 dicembre al prezzo di lancio di 4,30 €. Scopriamo ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

ONE PIECE N. 96: LA MITICA SAGA CONTINUA

Disponibile a dicembre

ONE PIECE, mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e che continua ancora oggi, dopo 23 anni dalla prima pubblicazione ad attirare nuovi ed entusiasti lettori, torna il 2 dicembre con il volume 96. Un nuovo, fatale incontro con Roger segnerà la vita di Oden, che sta vivendo la sua avventura insieme a Barbabianca. In contemporanea, nel paese di Wa, in assenza di Oden, Orochi sta tramando nell’ombra…

Vi ricordiamo che dal 2 dicembre sarà disponibile anche il secondo volume di ONE PIECE NOVEL A, la serie di romanzi dedicati al mitico e amatissimo Ace!

YOUNG 318
ONE PIECE n. 96
Eiichiro Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita: 02/12/2020 in edicola, fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620286

Una storia straordinaria e avvincente popolata da personaggi stravaganti e carismatici, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games