RESIDENT EVIL: Infinite Darkness arriverà su Netflix nel 2021

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness

La pagina Twitter ufficiale portoghese di Netflix ha rivelato al pubblico che un film in CG dedicato a RESIDENT EVIL, che porterà il titolo RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, arriverà sulla celebre piattaforma streaming nel corso del 2021.

Sebbene il tweet che ha riportato questo particolare annuncio sia già stato rimosso, una cosa è fortunatamente stata preservata: il suo teaser trailer. Siete curiosi di ammirarlo? Niente paura, potete trovarlo a fine articolo!

Appena lo scorso agosto era arrivato un altro annuncio che legava RESIDENT EVIL a Netflix, ma in quel momento si parlava di una serie. Potete recuperare tutto tramite l’apposita notizia.

AGGIORNAMENTO: BIOHAZARD: Infinite Darkness è stato presentato ufficialmente durante la diretta CAPCOM al Tokyo Game Show 2020. A quanto pare non si tratterà di un film, bensì di una mini-serie in CGI che uscirà su Netflix in tutto il mondo nel 2021. Il produttore esecutivo a capo del progetto è Hiroyuki Kobayashi, affiancato da TMS Entertainment. La computer grafica sarà curata invece da Quebico, lo studio che ha lavorato al film BIOHAZARD: Vendetta del 2017. Non sappiamo ancora se questa produzione sarà un sequel di quest’ultimo.

AGGIORNAMENTO: BIOHAZARD: Infinite Darkness è stato presentato ufficialmente durante la diretta CAPCOM al Tokyo Game Show 2020. A quanto pare non si tratterà di un film, bensì di una serie in CGI che uscirà su Netflix in tutto il mondo contemporaneamnete. Il produttore esecutivo a capo del progetto è Hiroyuki Kobayashi, affiancato da TMS Entertainment. La computer grafica sarà curata invece da Quebico, lo studio che ha lavorato al film BIOHAZARD: Vendetta del 2017. Non sappiamo ancora se questa produzione sarà un sequel di quest’ultimo

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Teaser Trailer

Clicca qui per vedere il video.

Fonte: Netflix via Gematsu, Tokyo Game Show, Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*