THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered: screenshot per gilde e Telegraph System

THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered: screenshot per gilde e Telegraph System

È tempo di novità per THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered di casa FuRyu, che riceve oggi una carrellata di screenshot dedicate ad alcuni degli elementi offerti dal gioco.

Le immagini presenti in questa galleria ci mostrano il sistema delle gilde, dove troveremo anche le Guild Girls, cinque sorelle che lavorano per gilde diverse e che supporteranno il protagonista durante il suo viaggio, e il Telegraph System, sistema che ci permetterà di costruire svariate torri della nostra gilda in giro per il mondo e stabilire così una rete di informazioni.

Prima di lasciarvi in compagnia della galleria, riportata proprio qui sotto, è nostro dovere ricordarvi che il gioco farà il suo trionfante debutto in Europa dall’11 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre su PC via Steam arriverà in seguito.

THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered – Immagini

Sconfiggere i demoni che infestano i regni non è un gioco da ragazzi! Scopri e affina nuove abilità.
Sfrutta e padroneggia nuovi strumenti. Sfida i demoni e conquista territori!

A proposito della Storia

Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave

  • Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
  • Scendi in battaglia – Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
  • Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.