THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered: gameplay e immagini per i veicoli

THE ALLIANCE ALIVE HD

FuRyu ha rilasciato un nuovo gameplay e tante immagini per THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered, in arrivo l’11 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre la release PC debutterà in futuro.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di vedere in azione il sistema di combattimento e al suo interno sarà presente uno dei tanti veicoli che potremo utilizzare nel gioco. I veicoli inoltre sono i protagonisti della nuova galleria d’immagini rilasciata dalla software house, e potrete trovare anch’essa a fine articolo. All’interno della galleria potremo ammirare l’Orthinopter, il Swan Song, il Brionac, lo Snow Rabbit e la Wyvern.

Prima di lasciarvi al gameplay e alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più su THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Sconfiggere i demoni che infestano i regni non è un gioco da ragazzi! Scopri e affina nuove abilità.
Sfrutta e padroneggia nuovi strumenti. Sfida i demoni e conquista territori!

A proposito della Storia

Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave

  • Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
  • Scendi in battaglia – Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
  • Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*