THE ALLIANCE ALIVE HD Remaster annunciato per PS4, Switch e PC, localizzazione in arrivo?

THE ALLIANCE ALIVE

Appena approdato sugli scaffali nipponici, il nuovo numero di Famitsu inizia subito a sganciare le prime bombe della settimana con l’annuncio di THE ALLIANCE ALIVE HD Remaster per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il titolo originale, di cui potete leggere anche una nostra recensione, è uscito nel marzo 2018 su Nintendo 3DS, e la sua presenza nel nostro territorio fa ben sperare per l’arrivo di questa versione rimasterizzata per piattaforme più potenti.

Restando in tema, proprio l’11 marzo NIS America terrà una presentazione in diretta in cui vengono promessi alcuni annunci. Che la compagnia abbia in serbo proprio la localizzazione di THE ALLIANCE ALIVE HD Remaster?

Restate sintonizzati!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*