THE ALLIANCE ALIVE è disponibile ora: il trailer di lancio

THE ALLIANCE ALIVE

Atlus USA ci ricorda che THE ALLIANCE ALIVE è disponibile in Europa e Nord America a partire da quest’oggi, in esclusiva su Nintendo 3DS, unicamente in formato digitale per il nostro paese. Inoltre, per la metà di aprile è prevista l’uscita di tre temi scaricabili utili a personalizzare la dashboard della nostra console portatile, che potete ammirare in anteprima negli screenshot disponibili in coda all’articolo. Godiamoci il trailer di lancio!

THE ALLIANCE ALIVE – Trailer di lancio

Vai alla conquista di un cielo azzurro in The Alliance Alive, disponibile adesso!

Preparati per il viaggio alla ricerca della libertà con il nuovo trailer di lancio e dai un’occhiata in anteprima ai temi esclusivi dedicati al gioco

Umani, uomini bestia, demoni e pinguini sono pronti ad affrontare insieme l’avventura della vita in The Alliance Alive, disponibile adesso per Nintendo 3DS™! Viaggia attraverso un intero regno fino alle terre più remote, costruisci un gruppo solido e affiatato, “risveglia” potenti mosse, e metti a punto le tattiche migliori grazie al sistema di combattimento basato sulla disposizione strategica delle unità. L’insolita e straordinaria alleanza al tuo comando è l’unica speranza per fermare il caos che sta devastando il pianeta!

Ti attende un lungo viaggio, preparati al meglio guardando il trailer di lancio.

I demoni non potranno nulla contro questi temi!
Mostra il tuo supporto alla causa della Resistenza sfoggiando i temi gratuiti di The Alliance Alive! La disponibilità di questi temi è prevista per metà aprile: tieni d’occhio i nostri profili Facebook e Twitter per sapere quando potranno essere scaricati!

Character Theme 1 – Chiama a rapporto tutti i principali eroi di The Alliance Alive per proteggere il tuo 3DS ovunque tu vada!

Character Theme 2 – Un tema dedicato ai più pittoreschi personaggi secondari che potrai incontrare durante il viaggio.

Robbins Theme – Mostra la tua fedeltà al personaggio più importante (per autoproclamazione) del cast di The Alliance Alive grazie a questo tema Robbins-centrico.

Fonte: Atlus USA

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.