GUNGRAVE G.O.R.E. arriverà nel 2022, ecco il trailer della gamescom 2021

GUNGRAVE G.O.R.E.

Il Future Games Show tenutosi ieri per la gamescom 2021 ci ha regalato pochissime novità dal lato nipponico. Gli amanti del made-in Japan hanno infatti potuto ammirare durante la diretta un trailer dedicato al titolo GUNGRAVE G.O.R.E. in arrivo.

Oltre a mostrarci un po’ di azione, il breve video conferma un po’ quello che già sapevamo, ovvero che il suo debutto è fissato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC nel corso del 2022.

GUNGRAVE G.O.R.E. – gamescom 2021 Trailer

Gungrave G.O.R.E in arrivo nel 2022

 Studio IGGYMOB e Prime Matter sono orgogliosi di svelare un nuovissimo teaser per Gungrave G.O.R.E, come parte del Future Games Show di GamesRadar alla Gamescom.

È un uccello… È un aereo… È Grave in una bara volante!

Guarda come l’antieroe pistolero discende su “Scumland” in un modo piuttosto non ortodosso, presentandosi a una banda di teppisti locali, facendo letteralmente girare la testa.

Puoi guardare il teaser qui https://youtu.be/hyaXBF4N2HE

Grave ritorna nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

A proposito di Gungrave G.O.R.E

Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.

Fonte: IGGYMOB via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.