Natsuiro High School: Seishun Hakusho, la data di uscita giapponese

natsuiro high school seishun hakujo cover

L’ultimo numero di Famitsu rivela che Natsuiro High School: Seishun Hakusho uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 4 giugno in Giappone. Il prezzo sarà di 7.480 yen per la versione next-gen e di 6.980 per la versione PS3. In aggiunta alla data di uscita è stato rivelato come si svolgerà una tipica giornatanel gioco.

Mattino

Controlla il calendario per vedere i piani per la giornata. Se sul calendario è presente l’icona di un’eroina, durante il giorno avverrà un evento legato a lei.

Pomeriggio

Parlate con gli abitanti dell’isola, accettate delle missioni e scattate delle foto. Mentre scatterete le foto potrete attivare l’Accel Action Mode che permetterà di rallentare il tempo di gioco per facilitare gli scatti. Se però cercherete di fare scatti ambigui, un’apposita barra si riempirà e la polizia inizierà a inseguirvi. Essere catturati troppe volte risulterà in una sospensione da scuola.

Sera

Organizzate le foto fatte e rispondete alle mail. Le foto che deciderete di non conservare saranno cancellate. Si potrà rispondere solo alle mail arrivate in quel giorno e leggerle potrebbe avviare alcuni eventi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games