Etrian Mystery Dungeon 2: dettagli sulle sub class

Etrian Mystery Dungeon 2

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rilasciato alcune nuove informazioni su Etrian Mystery Dungeon 2 riguardanti le sub class che potremo avere nel gioco.

Le sub class serviranno di norma a sopperire e limitare i punti deboli dei nostri personaggi; mettiamo per esempio di avere un personaggio con un grande attacco ma debole contro le magie, mettendo la sub class giusta potremo sistemare questa sua debolezza e bilanciare il personaggio, per cercare di non avere punti deboli.

Sono state inoltre svelate due main class negli esempi di Weekly Jump, la Landsknecht, specializzata in attacchi ravvicinati e la Hexer, specializzata nell’individuare i punti deboli del nemico.

Inoltre è stato presentato il personaggio di Nadica, una reporter parecchio fissata con la ricerca dell’Yggdrasil.

Etrian Mystery Dungeon 2 sarà lanciato in Giappone il 31 agosto esclusivamente su console Nintendo 3DS. Non è stata annunciata ancora una data di rilascio o eventualmente una versione occidentale del titolo, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli da parte di ATLUS.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games