The Caligula Effect 2: un nuovo aggiornamento aggiunge il New Game +

The Caligula Effect 2

Sebbene l’uscita occidentale di The Caligula Effect 2 sia ancora lontana, in Giappone il gioco circola ormai a piede libero da un mese e riceve nuovi aggiornamenti, con il più recente che implementa finalmente l’opzione New Game +.

Grazie a questa, sarà possibile riniziare da capo l’avventura mantenendo il tipo di personalità del protagonista, i soldi, gli oggetti, e gli Stigma ottenuti nella prima run.

Inoltre, i giocatori hanno adesso la possibilità di sfidare nuovamente i vari musician del gioco, e se riusciranno a batterli in queste versioni “potenziate”, riceveranno uno Stigma raro. Oltre a questo, sarà possibile accere alla Tower of Prometheus, un dungeon dalla difficoltà notevole che offre un totale di 100 livelli e dove non sarà possibile portarsi dietro alcun oggetto.

The Caligula Effect 2 è in arrivo sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 22 ottobre.

Fonte: FuRyu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*