Caligula: introdotti nuovi personaggi

Caligula: introdotti nuovi personaggi

FuRyu e Acquaria continuano a deliziarci con nuove informazioni edimmagini per Caligula, l’atteso JRPG che vedrà luce su PS Vita in Giappone il prossimo 23 giugno, introducendoci a ben 5 nuovi personaggi.

Nel dettaglio:

Personaggi

  • Izuru Minesawa (doppiato da Yuichiro Umehara): il suo Catharsis Effect prende la forma di una spada, irrompendo dal lato sinistro della faccia e coprendola come fosse una maschera. In battaglia è un ottimo combattente da mischia, anche se pecca notevolmente nella difesa. In ogni caso, la sua specialità negli attacchi a catena, gli permettono di sferrare una lunga serie di micidiali attacchi.
  • Naruko Morita (doppiata da Ari Ozawa): il Catharsis Effect di Naruko trasforma le sue possessioni. Il suo amato zaino cambia forma e può essere controllato per eseguire attacchi dalla distanza. Inoltre, possiede una grande apertura vuota sulla nuca.
  • Aria (doppiata da Asami Shimoda): una idol virtuale, creata nello stesso momento di μ. Dato che il potere di quest’ultima è più forte all’interno di Mobius, Aria non è in grado di preservare il suo aspetto originale, prendendo delle sembianze chibi. Aria incontra i protagonisti e decide di aiutarli nella loro lotta contro μ, fermandola per fare così ritorno al loro mondo.

Ostinato Musicians

  • Shonen Doll (Character Sound Composer: PolyhonicBranch – doppiato da Yumiri Hanamori ): un ragazzo che vive all’interno di un’enorme libreria all’interno di Mobius, completamente isolato dal resto del mondo. Indossa sempre un cappuccio che nasconde le sue espessioni. Deride chi ha una vita sociale e non riesce a fare niente senza l’aiuto di un gruppo di persone. Produce musica cupa e violenta, apprezzata però molto dalle persone sole che lo seguono.
  • Shadow Knife (Character Sound Composer: 164 – doppiato da Yuuma Uchida): un eroe della giustizia che uccide i traditori all’interno di Mobius. Giudica i cattivi sfruttando le proprie abilità di manipolazione delle ombre e dei coltelli. Essendo il musicista con il grado di combattimento più alto, funge da guardia del corpo di μ. Molti pensano che il suo nome, il suo aspetto e alcune sue abilità, siano preso da una serie anime molto popolare nel mondo reale parecchi anni fa.

Più escono notizie, più non vi nascondiamo che la curiosità verso questo gioco aumenta; speriamo davvero che possa godere di una buona traduzione e che possa arrivare anche nel nostro territorio.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale