The Caligula Effect: Overdose, primo trailer per anime e remake

The Caligula Effect: Overdose

FuRyu ha rilasciato il primo trailer dedicato a The Caligula Effect: Overdose, che arriverà il prossimo 17 maggio in Giappone su PlayStation 4.

Grazie al trailer, che potete trovare a fine articolo, abbiamo modo di conoscere due nuovi membri degli Ostinato Musician, si tratta di Stork, doppiato da Shugo Nakamura, e di Kuchinashi, doppiata da Himika Akaneya. Per chi non lo sapesse si tratta di un remake dell’omonimo titolo uscito nel 2016 su PlayStation Vita, che offrirà ai giocatori tantissime novità tra cui la possibilità di scegliere una protagonista femminile, una storia lunga il doppio dell’originale, nuovi membri del Go-Home Club e degli Ostinato Musician e brani inediti.

Ma oltre al video dedicato a The Caligula Effect: Overdose la software house ha rilasciato anche il primo trailer per la serie animata tratta dal videogame. Prodotta dallo studio di animazione Satelight, verrà trasmessa a partire dal mese di aprile su Tokyo MX e altri canali. La serie animata vedrà il ritorno di tutti i doppiatori che abbiamo avuto modo di apprezzare nel gioco, è stato inoltre svelato che il protagonista in quest’adattamento si chiamerà Ritsu Shikishima.

Ma gustiamoci i due nuovi trailer, augurandovi come sempre una buona visione.

The Caligula Effect: Overdose – trailer

The Caligula Effect Animation – trailer

Fonte: FuRyu via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games