Caligula annunciato per Europa e Nord America

The Caligula Effect

CaligulaAtlus USA annuncia ufficialmente che porterà Caligula, l’ultimo RPG di FuRyu e Aquria per PlayStation Vita, in Europa e Nord America. Il titolo scritto dallo sceneggiatore dei primi due Persona vedrà la luce in Giappone questo 23 giugno, ma arriverà in occidente unicamente in formato digitale nel corso della prossima primavera.

Tra le informazioni già confermate, Atlus USA include quella relativa al doppiaggio originale: le voci giapponesi saranno le uniche presenti all’interno del gioco.

Caligula è ambientato in un mondo virtuale chiamato “Miobius” creato dal software vocale “μ”, all’interno di cui nove uomini e donne cercheranno disperatamente di ritornare a casa. Maggiori dettagli sulla localizzazione verranno forniti prossimamente: non possiamo che essere lieti di questa notizia e aspettare con ansia l’arrivo della prossima primavera.

Di seguito vi includiamo una galleria di immagini inedite tratte dal gioco.

Caligula – Nuovi screenshot

Si sentono delle voci provenire dall’oscurità. Quella di maggiore intensità dice di chiamarsi “μ” e ci chiederà il nostro nome. μ ci dirà in modo orgoglioso che “È meglio dimenticare una realtà così dolorosa”“Da questo momento in poi goditi la tua vita al massimo delle tue possibilità”. Ma la realtà è già qualcosa di cui non riusciamo più a ricordare nulla. Trasportati in un altro luogo, μ ci dirà: “Benvenuto a Mobius”. Nel momento in cui pronuncia il nome di questo mondo, perderemo conoscenza.

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games