The Caligula Effect: Overdose – Tutti i dettagli sulla patch del Day One

The Caligula Effect: Overdose – Tutti i dettagli sulla patch del Day One

Mentre The Caligula Effect: Overdose si prepara al suo debutto ufficiale nel Sol Levante, dove è atteso dal 17 maggio su PlayStation 4, FuRyu decide di iniziare a introdurre quelli che sono i contenuti offerti dalla Day One Patch del gioco.

Eccovi la lista completa:

Nuovi Elementi Post-Game

  • Dream Seen by the Songstress – Dopo aver completato il gioco, soddisfacendo alcuni particolari requisiti, sarà offerta ai giocatori la possibilità di formare party composti sia dai membri del Go-Home Club che dagli Ostinato Musicians. Divertitevi nel post-game grazie al sistema World Reward e la liberta di formare team senza restrizioni. Inoltre, i membri del Go-Home Club e gli Ostinato Musicians potranno contare su alcuni dialoghi speciali, quindi perché non provare le svariate combinazioni per scovarli tutti?
  • Boss Battle Rematch – Grazie al file di salvataggio del gioco completo, sarà possibile sfidare i boss già affrontati in precedenza. Questi temibili avversari saranno nello stesso posto in cui si trovavano originariamente.

Game System Expansions / Adjustments

  • World Reward System – Collezionando alcune parole sparse nel mondo di gioco, sarà possibile affrontare formidabili avversari che “portano sulle spalle il peso di un trauma unico”. Alcuni di questi avversari, addirittura, saranno ancora più forti di quelli presenti nel corso della storia. Preparatevi alla sfida!
  • Auto-Battle – Premendo il tasto options del controller durante le innumerevoli battaglie, utilizzeremo una modalità di attacco e scelta delle abilità automatica da parte dei membri del party (fatta eccezione per il protagonista scelto).
  • Aggiunta al menu principale la possibilità di ordinare oggetti e altro.
  • Aggiunta al menu principale la possibilità di cambiare in qualsiasi momento la difficoltà delle battaglie.
  • Aggiustati i parametri di varie skill di battaglia e Stigma.

Altro

  • Eliminati alcuni bug

Qui sotto, invece, potete ammirare una nuova galleria di immagini.

The Caligula Effect: Overdose – Immagini

Fonte: FuRyu via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more