The Caligula Effect: Overdose, dettagli per Himari e Kouki

The Caligula Effect: Overdose

FuRyu ha rilasciato tantissime informazioni per The Caligula Effect: Overdose, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 17 maggio su PlayStation 4.

La software house, oltre a rilasciare alcune informazioni sul rinnovato sistema di gioco, ha svelato i primi dettagli su due dei nuovi personaggi che potremo incontrare nella versione riveduta e corretta del titolo. Si tratta di Himari Minamide e di Kouki Tadokoro, ma conosciamoli insieme.

The Caligula Effect: Overdose – dettagli

Oltre 500 personaggi

Nonostante il Mobius sia un mondo ideale, ogni classe avrà le sue problematiche. Ascoltando i problemi dei numerosissimi studenti potremo vedere frammenti degli eventi avvenuti in quella classe. Ogni studente presente all’interno del Mobius può entrare a far parte della nostra squadra, semplicemente approfondendo il nostro legame con essi. Sarà inoltre possibile capire facilmente le loro statistiche, in modo da creare un party equilibrato e adatto al nostro stile di gioco.

Himari Minamide

Una ragazza deceduta. Aveva vent’anni. Nonostante non fosse molto conosciuta, era la leader del gruppo di idol Uzume Tai. È deceduta in un modo innaturale dopo un drammatico incidente.

Kouki Tadokoro

  • doppiatore: Tomokazu Sugita

Un fanatico religioso che supporta μ, non si interessa dei problemi degli altri. Vista la sua personalità egoistica, il controllo di μ o degli altri musicisti non riesce ad influenzarlo. Viene conosciuto anche con il nominativo di “Ego Head”.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games