The Caligula Effect: Overdose – Anteprima della nuova interfaccia

The Caligula Effect

Nonostante il 17 maggio 2018 sia ancora lontano, in data odierna possiamo contare su delle piccole anteprime su The Caligula Effect: Overdose, remake per PlayStation 4 dell’omonimo gioco annunciato da FuRyu lo scorso 17 novembre e la cui recensione è disponibile a questo indirizzo.

Se da un lato può sembrare poco, dall’altro è un buon tocco di consapevolezza sul duro lavoro del team di sviluppo per offrirci un titolo privo dei difetti tecnici riscontrati in precedenza. L’interfaccia dello Status del protagonista, ad esempio, si rivela essere pulita al dettaglio, così come gli screenshot dalla resa grafica estremamente gradevole. Non ci resta che attendere notizie più sostanziose per il momento, lasciandovi in chiusura la galleria offerta oggi da Weekly Famitsu e da un riepilogo delle novità in arrivo. Ricordate che annunciarono anche una serie animata per il gioco? Ne parlammo in questo articolo!

The Caligula Effect: Overdose – Nuove immagini

The Caligula Effect: Overdose – Le novità

  • L’interfaccia di Caligula è stata completamente ridisegnata, è stata migliorata l’usabilità e risulterà decisamente più confortevole.
  • La Forbidden Musician Route e i finali alternativi raddoppieranno i contenuti a disposizione del giocatore. Irrompi nei segreti dei musicisti: quale sarà il prezzo del tradimento? In base alle parole degli sviluppatori tale modalità sarà disponibile sin dal principio, potendo quindi scegliere in libertà il nostro percorso.
  • Una nuova protagonista femminile: lo sviluppo della storia e la reazione di coloro che circondano il protagonista cambierà in base al sesso scelto all’inizio del gioco. La protagonista femminile sarà doppiata da Miyuki Sawashiro.
  • Due nuovi componenti per il Go-Home Club: Ayawa Amamoto (voce: Maria Naganawa) e Eijin Biwasaka (voce: Kenji Akabane)
  • Due nuovi musicisti: Kusanashi (progettazione e brani di Pinokopii, voce sconosciuta) e Stork (progettazione e brani di DECO*28, voce sconosciuta)

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games