The Caligula Effect diventerà una serie animata

The Caligula Effect diventerà una serie animata

Quasi in concomitanza con l’annuncio di Caligula Overdose, remake per PlayStation 4 dell’originale titolo PS Vita, FuRyu svela che le sorprese a tema The Caligula Effect non sono affatto finite qui!

Infatti, il gioco riceverà anche una trasposizione animata che punta a debuttare nell’aprile 2018, ma di cui sfortunatamente al momento non si conosce lo studio incaricato della sua realizzazione.

La compagnia tiene inoltre a precisare che la serie vedrà la presenza di tutto il cast di persoaggi visto nel gioco.

Nell’attesa di conoscere di più su questa trasposizione animata, e magari vederla splendere in qualche teaser trailer, vi lasciamo al suo sito ufficiale, in cui potete già ammirare la main visual.

Restate sintonizzati!

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games