Captain Tsubasa Zero: primo spot TV per il nuovo gioco mobile di Holly e Benji

Captain Tsubasa Zero: primo spot TV per il nuovo gioco mobile di Holly e Benji

Se siete amanti della popolare serie calcistica Captain Tsubasa, conosciuta nel nostro Bel Paese con il nome Holly e Benji, ma il recente CAPTAIN TSUBASA: Dream Team non è riuscito a soddisfare le vostre esigenze, allora magari potrebbe riuscirci il nuovo Captain Tsubasa Zero ~Kimero! Miracle Shot~.

Sviluppato da GMO Internet per dispositivi iOS e Android giapponesi, questo nuovo tie-in punta offrire una grafica 3D con modelli in stile super deformed, e da quanto si evince dal primo spot televisivo, riportato a fine articolo, sarà principalmente incentrato sull’attuale reboot animato.

Il suo debutto, al momento fissato per il solo Giappone, dovrebbe avvenire nell’estate 2018, e al momento può già contare sulla bellezza di 500.000 pre-registrazioni. Ancora non è possibile sapere se anche questo sarà così fortunato da giungere in occidente come accaduto con CAPTAIN TSUBASA: Dream Team (di cui potete leggere la nostra recensione).

In attesa di scoprire molto di più a riguardo, vi lasciamo al primissimo spot TV del gioco e a una piccola galleria di immagini.

Captain Tsubasa Zero ~Kimero! Miracle Shot~ – Spot TV

Immagini

Fonte: GMO Internet

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games