Bullet Girls Phantasia: a caccia di mutandine nei nuovi screenshot

Bullet Girls Phantasia

D3 PUBLISHER ha rilasciato tantissime nuove immagini dedicate a Bullet Girls Phantasia, che arriverà in Giappone il 9 agosto su PlayStation 4 e PS Vita.

Le piccantissime immagini, che troverete a fine articolo, ci permettono di scoprire alcuni elementi di gameplay grazie ai quali potremo svestire le nostre guerriere preferite. La software house ha infatti svelato la tecnica proibita THAAD (Take Hold an Air Dress) grazie alla quale le combattenti rinunceranno alla propria armatura per combattere solamente in reggiseno e mutandine.  Ma non è tutto, utilizzando la mossa speciale della protagonista rimasta in mutandine potremmo arrivare a “rimuovere le ultime linee difensive di una ragazza” grazie alla FPS (Final Panty Strike). Questo non solo ci garantirà una serie di boost non indifferenti alle statistiche della nostra guerriera, ma la lascerà a combattere senza alcun vestito addosso.

All’interno di Bullet Girls Phantasia si aprirà inoltre una vera e propria caccia alle mutandine. Pare infatti che dopo un misterioso incidente reggiseni e mutandine si siano sparsi per tutto il mondo di gioco. Imbevuti di una potente magia, questi completini intimi sono capaci di donare incredibili poteri alla fanciulla che li indosserà. Dovremo dunque cercare di collezionarne il più possibile, saranno persino caratterizzati da cinque gradi di rarità.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che Bullet Girls Phantasia verrà rilasciato il prossimo 9 agosto anche sul territorio asiatico con sottotitoli in inglese. Purtroppo al momento non ci sono informazioni su un possibile rilascio in Europa ma dopo la cancellazione del lancio di Omega Labyrinth Z, anch’esso sviluppato da D3 PUBLISHER, al momento il suo arrivo in occidente sembra davvero improbabile.

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Avatar

    Molto gradevole 😛 ma dubito giungerà in Occidente, se non pesantemente censurato

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games