Sword Art Online: Memory Defrag annunciato per smartphone

Sword Art Online: Memory Defrag

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Sword Art Online: Memory Defrag, un nuovo gioco free-to-play per dispositivi mobile iOS e Android. Oltre l’annuncio sono stati rilasciati un trailer e un video di gameplay che potrete trovare in fondo all’articolo.

Il gioco sarà un action RPG a scorrimento orizzontale che seguirà non solo le vicende dell’anime, ma avrà anche una storia originale creata appositamente per questo capitolo. Avremo modo di ritrovare diversi personaggi creati per le installazioni precedenti della serie, sia animate che videoludiche. Il sistema di gioco avrà dei controlli semplici a schermo uniti a un sistema di combattimento profondo che comprenderà azioni come attaccare, parare, schivare, saltare e tanti altri comandi. Le azioni di ogni personaggio varieranno a seconda dei loro tratti e dall’equipaggiamento, potremo accettare quest anche dagli altri giocatori.

Gli utenti che effettueranno la pre-registrazione avranno accesso a dei bonus unici all’uscita del gioco. Il numero di bonus ricevuti aumenterà in base a quante pre-registrazioni verranno effettuate prima della release. Vediamole insieme:

  • 10.000 pre-registrazioni: Memory Diamond x5
  • ??? pre-registrazioni: Apron e Kitchen Knife (equipaggiamenti esclusivi)
  • ??? pre-registrazioni: Camisole Asuna (partner esclusivo)

Potremo effettuare la pre-registrazione direttamente sul sito ufficiale di Sword Art Online: Memory Defrag; al momento non abbiamo ancora una data di uscita confermata per il gioco né tantomeno sappiamo se arriverà anche in occidente.

Sword Art Online: Memory Defrag – Trailer di annuncio

https://youtu.be/4Hp00rQRfBo

Sword Art Online: Memory Defrag – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.